carnevale suveretoManca poco all’edizione 2020 del Carnevale piombinese a cura di Pro Loco Piombino e Comune di Piombino: un’edizione che vedrà protagonista la musica con le esibizioni della street band Magica Boola e lo spettacolo di Radio Stop domenica 23 febbraio in piazza Verdi.

Ecco il programma nel dettaglio: i festeggiamenti si apriranno sabato 22 febbraio dalle ore 15.30 in piazza Costituzione con il gradito ritorno del Carnevale di Piazza Costituzione organizzato dal Comitato valorizzazione portici e Piazza Costituzione, esibizioni musicali delle scuole di musica, truccabimbi, pentolaccia e concorso mascherine.

Domenica 23 Febbraio dalle ore 15.30 in Corso Italia, Piazza Verdi e Piazza Gramsci sfilata a terra di maschere con l’associazione Riolab e i gruppi Targa Cecina e Cospirazione dei Folli, musica e divertimento con la Magica Bula street band e appuntamento in piazza Verdi per lo spettacolo di Radio Stop dalle ore 17.30.

Martedi 25 Febbraio, dalle ore 15.00, tradizionale sfilata di Cicciolo, a cura del Comitato festeggiamenti piombinese, che quest’anno sarà in versione ambientalista, musica con la Galantara Marching Band ed esibizioni della scuola di ballo Ballerini Val di Cornia. Come da consuetudine al tramonto Cicciolo si dirigerà al piazzale di Alaggio per il Rogo di buon auspicio.


Share Button