Annullate in via del tutto precauzionale le iniziative per questa settimana

VirusIl Sindaco di San Vincenzo, viste le ordinanze della Regione Toscana e il decreto del Presidente della Repubblica n. 6 del 23 Febbraio 2020 sulle disposizione per la limitazione della diffusione del nuovo coronavirus, in via del tutto precauzionale e in linea con le predette indicazioni, con l’ordinanza nr. 2 del 24 Febbraio sospende per questa settimana le iniziative in programma in luoghi chiusi, ovvero il Veglioncino Mascherato dei Bambini in programma per martedì 25 Febbario alla ore ore 15.30 nella Sala della Cittadella e i corsi in biblioteca previsti per questa settimana.

Per approfondimenti sul tema del Coronavirus, nella mattinata di martedì 25 Febbraio il Sindaco parteciperà alla Conferenza Aziendale Usl Toscana Nord Ovest estesa a tutti i Sindaci e convocata d’urgenza.

“Sono profondamente dispiaciuto di aver preso questa decisione, ma in questo momento è importante attenersi alle disposizioni che ci pervengono dagli Enti Sovraordinati che emanano costantemente disposizioni in coerenza con il quadro nazionale e internazionale e ci tengono costantemente informati con aggiornamenti sulla situazione”

Il Sindaco raccomanda a tutti i cittadini di seguire nei comportamenti quotidiani le buone pratiche di igiene raccomandate dai medici e dai virologi e le notizie che vengono pubblicate sui siti istituzionali.


Share Button