Il  baritono Antonio Sarnelli De Sylva con il pianista Paolo Scibilia

Il baritono Antonio Sarnelli De Sylva con il pianista Paolo Scibilia

Dopo l’applaudito concerto svolto martedì 6 agosto in cui sono stati protagonisti i vincitori del premio lirico “Galliano Masini” e che ha registrato il tutto esaurito al chiostro di Sant’Antimo, martedì 13 agosto i Concerti del Chiostro proseguono con un evento lirico che vede protagonista una delle voci più significative della scuola e della tradizione napoletana: il baritono Antonio Sarnelli De Sylva, accompagnato dal pianista Paolo Scibilia.

Antonio Sarnelli De Sylva ha cantato nei ruoli principali di gradi opere di repertorio quali: Turandot, Tosca, Boheme, Gianni Schicchi, Madama Butterfly, Barbiere di Siviglia, Cavalleria Rusticana, Rigoletto, Traviata, Un ballo in maschera, Don Pasquale, Lucia di Lammermoor e molte opere contemporanee.

Il concerto propone un programma di grande fascino e popolarità con celebri romanze di Leoncavallo, Bellini, Donizetti, Verdi e Bizet.

Gli appuntamenti de “I Concerti del Chiostro” sono organizzati dal Comune di Piombino e dall’Associazione culturale Etruria Classica, in collaborazione con Pro Loco Piombino, nell’ambito del progetto Fusioni e con il contributo di Fondazione Livorno.

Inizio concerto ore 21:30
Ingresso €. 5,00





count

Share Button