Il comune di Piombino e il giornale Costa Etrusca organizzano una simpatica iniziativa per gli amici diversamente abili

parodi e la ruotaSimpatica iniziativa organizzata dal giornale Costa Etrusca con la fattiva collaborazione dell’assessorato alla cultura e al turismo del comune di Piombino. L’evento è “La ruota dei sogni” in data venerdì 14 febbraio 2020 dalle ore 15 alle 16.30-17.00 organizzato appositamente per gli amici diversamente abili delle associazioni del territorio dedite al sociale. L’evento inoltre è aperto anche a tutte le singole persone portatrici di handicap non facenti parte di associazioni, che naturalmente desiderano partecipare gratuitamente.

L’appuntamento prevede alcune ore all’insegna del divertimento sulla ruota panoramica allestita in piazza Bovio. Gli amici diversamente abili potranno usufruire della  bellissima attrazione godendo il panorama. Ci sarà una gustosa merenda e piacevole intrattenimento. I diversamente abili otranno salire gratuitamente sulla ruota panoramica il cui costo dei giri è a carico dell’amministrazione comunale di Piombino.
Tante le adesioni all’evento, fra cui molte associazioni del territorio: il gruppo Boyscout Piombino, Spazio H Piombino, Spazio H Venturina Terme, Avis Piombino, Opera Padre Giustino Senni, Cuore Liburnia Sociale, La Provvidenza Piombino, Associazione Ci Sono Anch’io Onlus Piombino, Misericordia Piombino, Pubblica Assistenza Piombino, Croce Rossa.

La merenda e le bibite saranno offerte gratuitamente dal giornale Costa Etrusca, che naturalmente nell’occasione si avvarrà della valida collaborazione del bar ristorante La Rocchetta di Piombino nell’allestimento dei tavoli. Sarà presente anche il gazebo dell’Avis Piombino, sempre a fianco delle iniziative di Costa Etrusca, consegnando gadgets e cappellini agli amici diversamente abili.
L’avvenimento sarà animato dal piacevole intrattenimento musicale dell’artista Massimo Panicucci.



Share Button