hottanta piombinoSabato 11 Agosto alle ore 21.00 alla Marina di Salivoli andranno di scena gli anni “ Hottanta ” . Uno spettacolo animato a cura di numerosi DJ che si alterneranno alla consolle, per una notte indimenticabile . I brani saranno diversi ma i DJ avranno tutti un denominatore comune da rispettare . La musica da discoteca sarà sempre e soltanto quella degli “intramontabili anni 80”. Come sempre la manifestazione all’interno del porto della Marina di Salivoli sarà ad ingresso libero.

L’esordio di questo spettacolo – avvenne proprio nella Marina di Salivoli alcuni anni fa riscontrando sin da subito un notevole successo di critica e di pubblico . Le edizioni successive invece migrarono in altre aree della città di Piombino, ottenendo comunque sempre un grande consenso.

Dunque l’edizione 2018 di “ Hottanta ” di fatto è come se tornasse a casa propria , nell’affascinante cornice della Marina di Salivoli dove è nata , in una sorta di anfiteatro naturale che si affaccia sull’isola d’Elba dalla quale dista appena 5 miglia.

“Hottanta”, una serata tutta da ballare , e dunque da non perdere, alla quale sono tutti invitati !


Share Button