Convocati tre ragazzi del Circolo Vogatori riomarinesi per le gare del Campionato europeo di canottaggio a sedile fisso, specialità gozzo, a Corgeno

Equipaggio del CVR al Campionato italiano a La Spezia

Rio – Una bella notizia per il Circolo Vogatori Riomarinesi (CVR) che è stato contattato dalla Federazione italiana di canottaggio a sedile fisso per il Campionato europeo nella specialità gozzo. Tre ragazzi del Circolo riese infatti sono stati convocati per partecipare alle gare che si svolgeranno sabato 13 Ottobre a Corgeno, in provincia di Varese. I ragazzi che rappresenteranno l’Italia durante le gare del Campionato europeo sono i giovanissimi vogatori, Christian Barone e Lorenzo Morganti e il timoniere Alessandro Canovaro.

Gozzo“Questa partecipazione per il Circolo e per tutte le persone e gli sponsor che ci hanno sostenuto è un motivo di grande soddisfazione – ha detto il presidente del CVR, Antonio Regine – perché significa che tutti insieme stiamo facendo un buon lavoro. Continueremo a sostenere i nostri ragazzi e le nostre ragazze che praticano questo sport, che comporta grande passione e fatica ma che rappresenta anche una sana attività in cui i ragazzi imparano a fare squadra”.



Share Button