IMG-20180506-WA0003E’ in programma per domenica 20 Maggio 2018 il 7° raduno Nazionale Vespa Club di Piombino dal titolo “In giro per la Val di Cornia”. L’iniziativa patrocinata dal Comune di Piombino  è inserita nel programma per la candidatura di Piombino città europea dello sport 2020 e fa parte del calendario raduni del Vespa Club Italia.

La manifestazione prevede il ritrovo alle ore 9.00 al Piazzale di Alaggio di Marina, per l’iscrizione dei partecipanti e un saluto con i vespisti provenienti dai vari Vespa Club della Toscana ed oltre. Alle 10,45 è prevista la partenza con la sfilata delle simpatici e “fumanti” scooters per le vie del centro in direzione Populonia, con visita nel borgo medievale, al museo etrusco ed al castello. Dopo l’aperitivo, lo “sciame di vespe “ si dirigerà a Baratti per il pranzo presso il ristorante da Demos, dove saranno premiati i Vespa Club partecipanti. Una simpatica occasione per gli appassionati del mezzo a due ruote più famoso al mondo simbolo del made in Italy, per tirare fuori dal garage la propria Vespa e godersi una giornata di primavera tra collina e mare. Non importa se il proprio scooter è fuori moda o troppo vistoso, l’importante è partecipare, perché ogni Vespa è unica.

Il Vespa Club Piombino ha iniziato la stagione 2018 partecipando al raduno Internazionale dell’Isola d’Elba a fine Aprile ed ha in programma, anche per quest’anno, numerose presenze ai Raduni Nazionali regionali, previsti del calendario del Vespa Club Italia. Per informazioni Facebook: vespaclub piombino – mail : vespaclubpiombino@hotmail.it



Share Button