E’ finalmente avvenuta la riparazione della caldaia dell’edificio che per anni ha costretto gli abitanti a non poter fruire dell’ acqua calda.

On. Manfredi Potenti

On. Manfredi Potenti

Questo pomeriggio l’On. Manfredi Potenti ed i onsiglieri comunali di Piombimo Davide Anselmi e Maria Elena Cosimi del gruppo Lega Piombino, oltre altri iscritti, si sono recati a visitare gli appartamenti del blocco condominiale di via Guido Rossa.
Grazie all’ interessamento della Lega, e del vice presidente di Casalp, Luca Ardenghi, è finalmente avvenuta la riparazione della caldaia dell’edificio che per anni ha costretto gli abitanti a non poter fruire dell’ acqua calda.

Abbiamo tuttavia rilevato altri e gravi problemi quali la presenza di muffe sui soffitti di alcune camere ed, inoltre, la scadente qualità di infissi ed impianti. A questo proposito apprezziamo la notizia proveniente da Casalp per la quale risulta sia in atto un maggior controllo sulle ditte in appalto e più attenzione sulle problematiche territoriali.
Per la Lega ciò, ovviamente, non basta ed intendiamo vedere garantita la maggiore operatività del servizio di pronto intervento delle riparazioni e una periodica verifica dello stato manutentivo.
Nei prossimi giorni saranno visitati dalla Lega Piombino altri immobili di edilizia residenziale pubblica e cercheremo di portare all’attenzione delle istituzioni le maggiori difficoltà che ci saranno rappresentate.
.

Segreteria provinciale Lega Piombino


Share Button