RomanticaIl 22 Giugno, primo sabato che segue il solstizio d’estate, sarà la notte romantica dei Borghi più belli d’Italia, per celebrare amore e romanticismo nella splendida atmosfera di uno dei borghi aderenti al circuito nazionale.
A Suvereto in collaborazione con l’Associazione Commercianti, le vetrine dei negozi saranno allestite a tema per rendere adatta l’atmosfera, e i ristoranti prepareranno menù per la serata offrendo un romantico dolce al cuore di cioccolato ai loro ospiti.
Sarà possibile poi partecipare al contest #BorgoRomantico2019 scattando foto ricordo con l’allestimento della Luna nel Borgo, come ricordo di una notte romantica a Suvereto.

“E’ un evento in crescita per il nostro comune che aderisce da quattro anni – commenta la consigliera comunale Rosalba Cardinale che è coordinatrice regionale dei Borghi più belli e membro del direttivo nazionale – e puntiamo a renderlo un appuntamento sempre più attrattivo e caratteristico per scoprire il borgo in un’occasione speciale con una particolare atmosfera d’amore.”



Share Button