SalutoScambio di saluti e prime considerazioni operative questa mattina tra il neosindaco Francesco Ferrari ed il governatore Enrico Rossi convenuti al Bagno La Capannina per verificare lo stato dei lavori di ripascimento della Costa est. Presenti anche il sindaco di Follonica Andrea Benini, il consigliere regionale Leonardo Marras, Fabrizio Lotti, presidente del Consorzio Balneari ed i tecnici di Regione e Comune.

Complimenti da parte del sindaco Ferrari a tutti gli attori coinvolti, Governo nazionale, Regione, tecnici del comune e operatori del settore:Riuscire ad avere gran parte della Costa Est ricostruita in tempo per l’inizio della stagione turistica è un grande sollievo per i balneari e per tutti i lavoratori del settore turismo: continueremo gli interventi di sistemazione della spiaggia fino a fine giugno in modo da rendere fruibile ai turisti l’intera area del Parco della Sterpaia.
Lo sviluppo turistico è fondamentale per l’assetto economico del nostro territorio ed è un settore in cui abbiamo ampi margini di miglioramento; l’attenzione dell’amministrazione sulle attività di risistemazione della Costa Est è pertanto alta”



Share Button