È inaccettabile e impossibile far finta di nulla.

movimento-cinque-stelleGiovedí 31 Maggio ore 15:00 (Titolo: contenuti Variante regolamento urbanistico denominata “Tenuta di Rimigliano”) e Lunedí 21 Maggio alle ore 11:00 (Titolo: seconda “Variante anticipatoria” al Regolamento Urbanistico), due tematiche importanti che saranno illustrate in altrettante assemblee pubbliche.

Assemblee dove illustrare alla cittadinanza le variazioni, i contenuti, le modifiche al nostro Regolamento Urbanistico sulla Tenuta Rimigliano, dove spiegare la Variante che prevede modifiche sostanziali al nostro territorio… Tutte e due le assemblee in orario non accessibile alla maggior parte dei cittadini.

L’ Amministrazione deve fare in modo di agevolare la partecipazione della popolazione e offrire le stesse possibilità sia di ascolto che di intervento almeno alla maggior parte dei cittadini. Se queste due assemblee pubbliche sono un preludio alla campagna elettorale del Partito Democratico Sanvincenzino, prepariamoci alle solite prove di “democrazia” alle quali ci ha già abituati una gestione che ha avuto poco più del 49% di consensi con le amministrative del 2014.

Chiediamo che questi incontri pubblici siano effettuati in orari favorevoli anche a chi ha impegni di lavoro e non solo agli addetti ai lavori e poche altre categorie.

Una proposta più sensata sarebbe effettuare certi incontri il sabato, sicuramente l’affluenza sarebbe garantita.

Meetup storico SanVincenzo5stelle



Share Button