……………………..……………………………

Cambio di programma nella stagione teatrale al Metropolitan, organizzata dal Comune di Piombino in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e con l’Orchestra della Toscana.
Lo spettacolo “Una Festa Esagerata” di Vincenzo Salemme, inizialmente previsto martedì 3 aprile,
andrà in scena lunedì 16 aprile per una indisposizione di Salemme.

Tuttavia, precisano gli organizzatori, i biglietti venduti in prevendita restano validi per la nuova data; chi non può assistere allo spettacolo nella nuova data può chiedere il rimborso entro martedì 10 aprile compreso. Per avere il rimborso è necessario che l’acquirente si rechi nello stesso luogo dove ha acquistato il biglietto con il titolo di accesso integro.

Lo spettacolo, che farà tappa a Piombino il prossimo 16 aprile, è un nuovo lavoro di Vincenzo Salemme, in veste di regista, autore e protagonista della commedia che vedrà tra gli interpreti anche Nicola Acunzo, Vincenzo Borrino, Antonella Cioli, Sergio D’auria, Teresa Del Vecchio, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò, Mirea Flavia Stellato.

Una Festa Esagerata, che ha riscosso già un grande successo di pubblico battendo ogni record di presenze al Sistina di Roma, è una commedia che racconta una festa di compleanno, desiderata in maniera assoluta e con un esito non facilmente prevedibile. Il tutto si svolge in un condominio partenopeo, abitato da vari personaggi, ognuno, a modo suo, particolare.
Una storia che vuol raccontare e far riflettere su una società in cui sembrano contare soltanto le apparenze e i sentimenti sono più uno sfogo che uno stato d’animo.
La commedia messa in scena dal grande attore e regista partenopeo è uno spettacolo che si muove nel solco della grande tradizione comica del teatro napoletano e vuole essere, negli intenti dello stesso, un omaggio al grande Eduardo, con cui Salemme ha iniziato il suo percorso nel mondo del teatro.

Appuntamento quindi lunedì 16 aprile al Teatro Metropolitan con Una Festa Esagerata.

Per info: Comune di Piombino Ufficio Cultura tel. 0565 63296;
email gfabbri@comune.piombino.li.it;
Teatro Metropolitan tel. 0565/30385 – metropolitan@gmail.com;
Fondazione Toscana Spettacolo Tel. 055 219851 – fax 055219853 ufficiostampa@fts.toscana.it – www.fts.toscana.it


Share Button