ugl

immagine di archivio

Nell’incontro avvenuto nella sede di Confindustria Piombino, il 17 Luglio scorso, tra i Sindacati e il nuovo Vice Presidente esecutivo di JSW, Marco Carrai, il Manager fiorentino aveva assicurato che entro il 31 Luglio sarebbe stato presentato il Piano Industriale della multinazionale .

Oggi, 31 Luglio mentre scriviamo, con rammarico, con delusione e con estrema amarezza, constatiamo che non c’è nessun piano industriale e riteniamo l’atteggiamento del nuovo Vice Presidente e dell’Azienda, inqualificabile!

A Piombino dopo anni e anni di difficoltà e di incertezza, cambiano i dirigenti, cambiano gli imprenditori, ma  si continua nel solco ormai collaudato, quello di  prendere in giro una classe operaia allo stremo delle forze, si continua a prendere in giro un intero territorio. 

È inaccettabile. Come Sindacato riteniamo che occorra subito un incontro con il Vice Presidente Esecutivo Carrai, per avere delucidazioni in merito al Piano Industriale che aveva promesso di presentare entro il 31 Luglio. 

Segreteria provinciale UGLM-RSU JSW UGLM


Share Button